Seguici

Calcio a 5

Il Lecco Calcio a 5 lotta ma cade in quel di Crema

I blucelesti pareggiano subito con Felipe ma prima dell’intervallo vanno sotto 3-1. Caminero riapre le speranze nella ripresa ma tutti i tentativi di rimonta sono bloccati dal portiere avversario. Finisce 4-2

(Foto Alberto Gazzi)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Seconda sconfitta consecutiva in Serie B per il Lecco Calcio a 5 che sul campo della storica rivale Videoton Crema cade 4-2. Sono proprio i padroni di casa a partire forte, trascinati da Porceddu che impegna il portiere bluceleste. Il Lecco reagisce ma, come accaduto una settimana fa, è fermato dal palo nel momento in cui potrebbe fare decollare la propria partita.

Al 15′ il Videoton va in vantaggio grazie a Maietti da calcio d’angolo. Immediata la reazione dei blucelesti che trovano il pareggio con Felipe. Tutto rimandato alla ripresa? Niente affatto. I rossoblù accelerano e si riportano subito avanti con Martinelli, triplicando con Ghezzi prima dell’intervallo. È un “uno-due” terribile per le ambizioni dei ragazzi di Gil Marques. Nonostante questo il Lecco gioca un gran bell’inizio di secondo tempo, sfiorando più volte la rete e trovandola con Caminero. Il 3-2 riapre le speranze degli ospiti, ma Mastrangelo compie parate decisive. Marques gioca la carta portiere di movimento che però non paga: nel finale Pagano sigla il 4-2 a porta vuota.

Il Lecco rimane così a quota 3 punti in classifica, frutto di una sola vittoria in tre giornate: la vetta è lontana quattro lunghezze, occupata da Bresso e Cagliari.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5