Cresce costantemente l’attesa verso il Derby del Lario. Domenica alle ore 17.30 Lecco e Como se la vedranno al “Sinigaglia”, teatro anche della sfida di Poule Scudetto dello scorso maggio (3-3). È terminata, nel frattempo, la vendita degli ultimi tagliandi rimasti a disposizione per il settore ospiti tramite i canali canonici: stando a quanto riferito da VivaTicket, intorno alle 10.30 di venerdì 25 ottobre, sono stati venduti anche gli ultimi venti i biglietti ancora disponibili rispetto ai trecento; la chiusura della vendita riguarda sia il servizio on-line che il punto vendita “Ci Pensiamo Noi”.
Alla società bluceleste è stata concessa successivamente un’ulteriore disponibilità di duecento biglietti per il settore ospiti, non reperibile nè sul portale nè presso la sopracitata agenzia cittadina, ma solo presso la sede. La vendita dovrebbe è stata aperta alle 15.30 di venerdì in via Don Pozzi.
Calcio Lecco 1912 comunica che sono disponibili altri 200 biglietti destinati al settore ospite per il derby di domenica 27 ottobre. Sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso la segreteria del Rigamonti-Ceppi a partire dalle 15.30 fino alle 19 e domani (sabato) dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. È necessario presentarsi con un documento d’identità ed è richiesto pagamento in contanti. Il costo del biglietto è di 14€.
Como-Lecco: tifosi blucelesti in treno
Impazza, soprattutto sui social, anche il tam-tam relativo alla modalità logistica di trasferimento: domenica alle ore 14, infatti, scatterà il raduno per prendere il treno che trasporterà i supporter dalla stazione di Lecco a quella di Como.