Soltanto il Luciano Manara è riuscito, tra le formazioni lecchesi, a strappare la vittoria nell’undicesimo turno del girone B di Promozione. Si tratta di un successo importante, arrivato nientemeno che contro la capolista Speranza Agrate, battuta 1-0 a Barzanò ma comunque ancora salda in vetta. L’unica formazione a perdere è invece l’Aurora Calcio, superata 3-2 in terra comasca dal Cabiate.
Le altre quattro compagini hanno chiuso la gara con un pareggio, guadagnandosi un punto per muovere la classifica. Arcadia Dolzago e Brianza Cernusco Merate hanno impattato tra loro, dando vita a un 2-2; risultato replicato anche dalla ColicoDerviese, sul terreno del Lissone. Scoppiettante 3-3 per il Barzago, impegnato ad Arcellasco.
Arcadia Dolzago 2-2 Brianza Cernusco Merate
Arcellasco 3-3 Barzago
Cabiate 3-2 Aurora Calcio
Lissone 2-2 ColicoDerviese
Luciano Manara 1-0 Speranza Agrate
Le altre gare del girone
Il gol di Parravicini, capocannoniere del campionato, regala il successo al Castello Città di Cantù sul Casati Arcore, che vale sorpasso e meno uno dalla vetta. La Concorezzese sconfigge 3-2 il Muggiò a domicilio, mentre tra Altabrianza Tavernerio e Vibe Ronchese non c’è un vincitore: 1-1 il punteggio finale.
Classifica
Speranza Agrate 24
Castello Città di Cantù 23
Casati Arcore 21*
Cabiate 21
Brianza Cernusco Merate 20
Luciano Manara 18
Vibe Ronchese 17
Arcellasco 15
Muggiò 14
Concorezzese 13
ColicoDerviese 12
Altabrianza Taverenerio 11
Lissone 11
Barzago 10
Aurora Calcio 7
Arcadia Dolzago 5*
*= una partita in meno
Prossimo turno
12′ giornata (domenica 24 novembre 2019)
Aurora Calcio-Lissone, Barzago-Cabiate, Brianza Cernusco Merate-Castello Città di Cantù, Casati Arcore-Altabrianza Tavernerio, ColicoDerviese-Concorezzese, Muggiò-Luciano Manara, Speranza Agrate-Arcadia Dolzago, Vibe Ronchese-Arcellasco.