C’è ancora da lavorare, ma la stagione è appena all’alba e non si può che essere positivi. La Pallanuoto Lecco ha esordito nel campionato Pallanuoto Italia anche con la formazione Master, nella piscina di Varese. Avversario il Treviglio, formazione agguerrita, che ha avuto la meglio con il punteggio di 9-3.
Le calottine blucelesti hanno subito l’avversario nei primi due periodi, sbloccandosi poi nel terzo grazie alla rete del veterano Marco Formenti, trovando altre due segnature nell’ultima frazione (parziale 2-2) a firma di Gabriele Longo e Vito Andreana.
Positiva la prestazione delle ragazze scese in acqua insieme ai maschi, Arianna Formenti e Viola Caruggi. La Pn Lecco può anche recriminare per la sfortuna: ha colpito infatti tre traverse con palla che si è poi fermata sulla linea. Un esito differente avrebbe potuto scrivere un’altra trama al match.
Nelle altre partite di giornata, successo della Pall. Barzanò Blue Under 18 sul San Carlo Sport 14-7. Domenica 24 novembre toccherà all’Under 16 bluceleste, impegnata a Seregno contro la Vimercate Nuoto (h 18.15).