Seguici

Calcio

Seconda Categoria: il Cortenova aggancia il Montevecchia al comando, Oratori Lecco Alta un punto sotto

Tandem alla guida del girone M: Montevecchia e Cortenova, appaiate a quota 23 punti, si affronteranno domenica prossima in casa dei primi

Successo per la Zanetti, a ridosso delle posizioni nobili della graduatoria
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Anche nel girone M di Seconda Categoria, il dodicesimo turno conosce un rinvio: troppa l’acqua caduta sul manto erboso del Lavello, e per Foppenico e Nuova Usmate non è possibile giocare. Tutte le altre scendono in campo: il Montevecchia lo fa a Civate, ma crolla 3-1, venendo agganciato in testa dal Cortenova, vincente 1-0 in quel di Vercurago.

Continua il periodo di grazia in casa Oratori Lecco Alta, con la vittoria 2-1 sull’Oratorio Lomagna che vale il meno uno dalla vetta. La Zanetti vince 3-1 col Gso San Giorgio e si inserisce in classifica tra Valmadrera e Mandello, divisesi un punto a testa impattando 3-3. Grandi successi interni per Polisportiva 2001 e Polisportiva Oratorio Bulciago, che hanno avuto ragione di San Giorgio Molteno e Victoria.

Nel corso della scorsa settimana sono stati recuperati i match rinviati nel nono turno, mentre per quanto riguarda le partite non disputate nell’ultimo turno, l’undicesimo, verranno giocate nella giornata di mercoledì 4 dicembre.

Risultati 12′ giornata

Civate 3-1 Montevecchia
O. Zanetti 3-1 Gso San Giorgio
Oratori Lecco Alta 2-1 Oratorio Lomagna
Polisportiva 2001 3-1 San Giorgio Molteno
Polisportiva Or. Bulciago 4-1 Victoria
Valmadrera 3-3 Mandello
Vercurago 0-1 Cortenova
Foppenico – Nuova Usmate: rinviata

Classifica

Montevecchia 23*
Cortenova 23*
Oratori Lecco Alta 22*
Vercurago 21*
Valmadrera 20*
O. Zanetti 19*
Mandello 18*
Foppenico 18*
Oratorio Lomagna 17
Civate 16*
Polisportiva Oratorio Bulciago 14
Victoria 9*
Polisportiva 2001 7*
Gso San Giorgio 6*
Nuova Usmate 6**
San Giorgio Molteno 6

*= una partita in meno

Prossimo turno

13′ giornata (domenica 1 dicembre 2019)
Gso San Giorgio-Vercurago, Mandello-Polisportiva Oratorio Bulciago, Montevecchia-Cortenova, Nuova Usmate-Oratori Lecco Alta, O.Zanetti-Vercurago, Oratorio Lomagna-Civate, San Giorgio Molteno-Foppenico, Victoria-Polisportiva 2001.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio