Appuntamento anche questa domenica con “LCN Stadio“, la nuova trasmissione di Lecco Channel e LCN per seguire le partite della squadra del patron Paolo Di Nunno in Serie C, e non solo.
LCN Stadio, tutte le informazioni utili
In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la nuova trasmissione targata Lecco Channel e LCN proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È il primo passo verso una profonda trasformazione dei nostri canali.
Come seguirci in diretta
L’appuntamento per oggi, domenica 8 dicembre 2019, è alle ore 15 su www.leccochannel.it o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per Lecco–Olbia. Alla conduzione Stefano Bolotta, con Stefano Menegatti alla postazione aggiornamenti live; tra gli ospiti il giornalista Alberto Mangili. Dallo stadio collegamenti con i nostri inviati e aggiornamenti sul calcio dilettantistico. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.