Sconfitta casalinga per il Lecco Calcio a 5 che cede alla Domus Bresso e interrompe la serie positiva che durava da due partite consecutive. Non il modo migliore per concludere il girone di andata di Serie B, anche se al cospetto di una squadra molto forte che in classifica si trova all’inseguimento della capolista Cagliari.
Il vantaggio degli ospiti con Dragone, che a tu per tu con Di Tomaso approfitta di un’incertezza del portiere bluceleste. Il Lecco reagisce ma non trova subito la rete del pareggio; la Domus è brava ad approfittarne e a da un rilancio del portiere raddoppia con Marrone. Piovono occasioni per i milanesi, che colpiscono anche un palo.
Rimonta bluceleste, poi il black-out
A metà tempo Muoio accorcia con un calcio di punizione dalla lunga distanza, poi Iacobuzio (capitano dopo l’addio di Caglio) mette la zampata del 2-2. È ancora Muoio, con un destro al volo da fuori, a completare la rimonta per la squadra di Gil Marques.
Nella ripresa il Lecco commette l’errore di non chiuderla; Marrone segna il pareggio in contropiede, poi da un errore in disimpegno arriva anche il 3-4 di Di Biasi; lo stesso numero 9 dei milanesi, a tu per tu con Di Tomaso, segna anche la quinta rete. Nel finale il Lecco non è più capace più a costruirsi l’occasione di riaprire il match, che scivola così dalla parte degli ospiti.