È il Videoton Crema ad accedere al secondo turno della Coppa Italia. A Cesana Brianza i cremaschi vincono 7-6 e impediscono così al Lecco di rimontare il 3-4 dell’andata. I blucelesti di Gil Marques passano in vantaggio col preciso rasoterra del capitano Iacobuzio, raddoppiando con Barbosa su punizione. Arriva anche la terza rete, con Muoio bravo ad avviare la ripartenza dell’azione a finalizzarla davanti alla porta. Iacobuzio di prepotenza, ed è addirittura 4-0.
Da un errore in disimpegno dei blucelesti arriva il primo gol degli ospiti, che raddoppiano a inizio ripresa. La spinta del Videoton aumenta, utilizzando anche il portiere di movimento e proprio così si materializza la rete del 4-3 che pareggia i conti della doppia sfida. Il Lecco si scuote e Leo Orlandi trova la rete del nuovo allungo-qualificazione, ma – con un pizzico di sfortuna – non la chiude ed è costretto a capitolare nuovamente. Crema colpisce la traversa, poi segnerebbe approfittando di un corner battuto con grande rapidità, e palla che sbatte sulla traversa ma non varca la linea.
Si va ai supplementari e gli ospiti sono i primi a buttarla dentro, trovando poco dopo, sempre col portiere di movimento, il sorpasso per 6-5. Nel secondo supplementare le speranze dei lecchesi si ravvivano con la rete di Iacobuzio da portiere di movimento, ma il fallo di mano fischiato a Muoio negli istanti finali concede il rigore del passaggio del turno al Videoton.