Al via la prima giornata di ritorno in Promozione, con le sei lecchesi impegnate nel girone B alla loro prima gara del 2020. Ben due gli scontri “amici”, mentre Luciano Manara e Aurora Calcio hanno ospitato rispettivamente Vibe Ronchese e Castello Città di Cantù. I primi hanno riconfermato il proprio terzo posto grazie a un solido 4-0, mentre i secondi continuano a far fatica, rimediando un 4-1 contro la vicecapolista.
Nelle partite tutte lecchesi, Arcadia Dolzago e Barzago si sono spartite la posta in palio, dando vita a un 2-2 che mantiene le due formazioni appaiate in classifica a quota 13, a più sei dall’Aurora ultima. Nell’altro match si sono affrontate Brianza Cernusco Merate e ColicoDerviese: a Merate l’hanno spuntata gli ospiti per 3-1, conquistando tre punti preziosi per cercare di allontanarsi dalla zona calda.
Arcadia Dolzago 2-2 Barzago
Aurora Calcio 1-4 Castello Città di Cantù
Brianza Cernusco Merate 1-3 ColicoDerviese
Luciano Manara 4-0 Vibe Ronchese
Le altre gare del girone
Speranza Agrate ancora capolista in virtù del 2-0 a domicilio sul Muggiò. Tracollo interno del Casati Arcore, sconfitto 5-1 dal Cabiate, a pari punti col Manara. Colpo esterno dell’Arcellasco, che sbanca 2-1 il campo del Lissone. Concorezzese e Altabrianza Tavernerio pareggiano con due reti per parte.
Classifica
Speranza Agrate 36
Castello Città di Cantù 35
Luciano Manara 31
Cabiate 31
Brianza Cernusco Merate 27
Arcellasco 25
Casati Arcore 23
Vibe Ronchese 23
Lissone 21
ColicoDerviese 18
Concorezzese 18
Muggiò 18
Altabrianza Tavernerio 17
Arcadia Dolzago 13
Barzago 13
Aurora Calcio 7
Prossimo turno
17′ giornata (domenica 19 gennaio 2020)
Altabrianza Tavernerio-Luciano Manara, Arcellasco-Concorezzese, Aurora Calcio-Brianza Cernusco Merate, Barzago-Castello Città di Cantù, Cabiate-Lissone, ColicoDerviese-Speranza Agrate, Muggiò-Casati Arcore, Vibe Ronchese-Arcadia Dolzago.



















