
Appuntamento anche questo sabato con “LCN Stadio“, la nuova trasmissione di Lecco Channel e LCN per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno in Serie C, e non solo.
LCN Stadio, tutte le informazioni utili
In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la nuova trasmissione targata Lecco Channel e LCN proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, oggi non impegnato, e tante altre esclusive. È il primo passo verso una profonda trasformazione dei nostri canali.
Come seguirci in diretta
L’appuntamento per oggi, domenica 16 febbraio 2020, è alle ore 17.15 su www.leccochannel.it o dal player posizionato in alto nella home page di LCN Sport, per Alessandria-Lecco. Alla conduzione Stefano Bolotta, con Alberto Mangili alla postazione aggiornamenti live. Ospiti in studio Albino Alborghetti e il direttore Fiorino Pepe, già giocatore di Monza, Palermo, Cesena e Spal ed ex dirigente della Tritium. Dallo stadio collegamenti con i nostri inviati e aggiornamenti sul calcio dilettantistico. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.
