Seguici

Senza categoria

Emergenza Covid-19: si ferma anche la A1 femminile

Il mondo della pallacanestro in rosa si ferma per via dell’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Legabasket Femminile ha comunicato in via ufficiale la sospensione del campionato di Serie A1. Allo stesso modo delle competizioni maschili, anche il mondo della pallacanestro in rosa si ferma per via dell’emegenza sanitaria in corso nel nostro Paese.

Su richiesta della Lega Basket Femminile, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro, le partite Passalacqua Ragusa vs Fila San Martino e Sicily By Car Palermo vs Virtus Segafredo Bologna – in programma nello scorso weekend – sono state rinviate a data da destinarsi.

Basket: sospesi i campionati di A e B maschili

In seguito al nuovo decreto emanato nella notte fra sabato e domenica dal Governo Italiano, che prevedere ulteriori misure restrittive per contenere il diffondersi del Covid-19 (Coronavirus), la Lega Basket Femminile, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanestro e le società interessate, aveva già deciso in precedenza di rinviare a data da destinarsi le partite Umana Reyer Venezia vs Gesam Gas&Luce Lucca e USE Scotti Rosa Empoli vs Limonta Sport Costa Masnaga. In Serie A2 rinviata a data da destinarsi la gara tra Carispezia Cestistica Spezzina e Feb Civitanova Marche.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria