Se Serie D, come la logica dice, sarà, la Casatese ci vorrà arrivare con le giuste credenziali per far bene. Nel pomeriggio di giovedì 4 giugno la società brianzola, capolista in Eccellenza e vincitrice della coppa regionale, ha annunciato di aver ingaggiato Mattia Isella, 29enne capitano e assoluto leader del NibionnOggiono in questi anni d’oro. 26 presenze, 10 gol e 2 assist per il “10” lecchese nel corso della sua prima stagione in quarta serie, con il traguardo delle 150 marcature in carriera raggiunto sul finire del 2019.
«Per Mattia è un ritorno dopo aver disputato nel campionato di Promozione 2012-13 andando a segno per cinque volte con la maglia biancorossa. Poi il NibionnOggiono nel suo destino fino, alla promozione in Serie D avvenuta l’anno scorso. Benvenuto Mattia!», ha dichiarato il Ds Fabio Viganò. Isella sarà presentato ai tifosi biancorossi e alla stampa in diretta Facebook e Zoom domenica 7 giugno alle ore 21.00.
In arrivo Matteo Perego
Da Nibionno è destinato ad arrivare anche l’amico fraterno Matteo Perego, 32enne difensore che ha rappresentato una colonna nella difesa di mister Joey Commisso. 22 le partite disputate dal centrale durante l’ultima e proficua stagione.