Seguici

Calcio

Sprint per Pergreffi: il Modena vuole chiudere la partita con un biennale

Il difensore centrale sarebbe ai dettagli con la società emiliana, mentre il Lecco starebbe attendendo ancora una risposta rispetto all’offerta biennale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Potrebbe essere il Modena ad aggiudicarsi le prestazioni sportive di Antonio Pergreffi, 32enne difensore centrale che si è svincolato da qualche settimana dal Piacenza di cui è stato a lungo capitano. La squadra emiliana, stando a quanto riferito da TuttoC.com, sarebbe ai dettagli sulla base di un contratto di durata biennale e si dovrebbe guardare soprattutto dalla concorrenza del Padova, che potrebbe però vivere un cambiamento all’interno della Direzione Sportiva.

Cosa nota è anche l’offerta della Calcio Lecco allo stesso difensore, esploso in bluceleste nella stagione 2015/2016 dopo l’arrivo dal Pontisola. Il patron e amministratore delegato Paolo Di Nunno ha avanzato un contratto valido fino al prossimo 30 giugno 2022 in tempi non sospetti, ma, stando a quanto appreso, non avrebbe ricevuto una risposta definitiva. Il patron attende anche di definire le prossime mosse nell’organico dirigenziale, dov’è destinato a non rimanere l’attuale Direttore Tecnico Francesco Filucchi: se il Consiglio Federale di lunedì 8 giugno sarà confermato e darà indicazioni definitive sulla conclusione della stagione, le successive giornate potrebbero essere calde anche sul fronte lecchese; da definire, infatti, ci saranno le posizioni di mister Gaetano D’Agostino e del nuovo Direttore Sportivo.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio