Da Simone D’Anna a Gianluca Draghetti, eredità che si passavano sul campo del “Rigamonti-Ceppi” e che li lega anche per il Pallone d’Oro della Serie D. L’esterno offensivo classe 1993, passato in estate dai blucelesti al Sasso Marconi (Girone “D”), è stato nominato miglior giocatore della quarta serie dai lettori di Tuttocampo.it, che annualmente assegna il riconoscimento prendendo in esame i migliori giocatori della prima divisione del calcio dilettantistico.
Draghetti si è imposto con oltre il 16% delle preferenze di oltre 20.000 votazioni espresse dagli utenti registrati. Già eletto migliore giocatore del suo girone, l’attaccante ha battuto la concorrenza di Sorrentino e Lorusso, che si sono piazzati in seconda e terza posizione. Un bel riconoscimento individuale per il giocatore di scuola Bologna dopo la vittoria del campionato con il Lecco lo scorso anno e una stagione da 11 reti in 23 presenze.
Draghetti succede a Simone D’Anna (2018/19), Carlos Clay Franca (2017/18), Loris Traditi (2016/17) e Nagib Sekkoum (2015/16).