Seguici

Basket

Con Geas il Basket Costa torna a respirare l’aria della partita

Prima amichevole contro la formazione di Sesto San Giovanni. Spazio ai volti nuovi, con le straniere Nunn-Kovatch-Jablonowski, e alle giovani del vivaio

L'amichevole tra Costa Masnaga e Geas Sesto San Giovanni (Photo Marco Brioschi)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Primo appuntamento casalingo, a porte chiuse ovviamente, della preseason per la Limonta Costa Masnaga, che ha ospitato Geas Sesto in un derby “ufficioso” e trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Basket Costa.

Tanti i volti nuovi da ambo le parti, con Sesto San Giovanni che si è presentata con la portoricana Gwathmey tra gli esterni e Bashaara Graves e Caterina Gilli come aggiunte sotto canestro. Importanti novità anche per le pantere, con coach Paolo Seletti che ha lanciato fin dalla palla a due il nuovo trio di straniere, Nunn-Kovatch-Jablonowski, dando ampio spazio alle giovani, con N’Guessan, Caloro e Osazuwa in gran spolvero.

Costa, il programma di settembre

Assente Martina Spinelli, da segnalare la prima apparizione della rientrante a Costa Beatrice Del Pero, e della nuova arrivata Marika Labanca. Punteggio che è stato azzerato alla fine di ogni quarto: le ospiti hanno vinto tre frazioni di gioco, mentre il terzo quarto lo hanno portano a casa le pantere con una scoppiettante Jessica Kovatch, che ha già dato un primo assaggio delle sue notevoli doti balistiche.

Qualche scorcio di match in campo in contemporanea anche per le gemelle Villa, Matilde ed Eleonora, che si sono alternate in cabina di regia nell’arco dei 40′ di gioco.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket