Seguici

Calcio

Lecco in campo a Monza nel pomeriggio per il secondo test. Mercato: si chiude per Bertinato e Nesta

Il giovane difensore delle Fere è in arrivo sulla base di un accordo per il prestito, così come il portiere del Venezia. Si rivedono Nannini, Bolzoni e D’Anna

Gian Marco Nesta con la maglia della Ternana PRINCIPI/TERNANACALCIO.COM
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel pomeriggio la Calcio Lecco sosterrà il secondo test stagionale a “Monzello”, casa del Monza. Match a porte chiuse per i tifosi e la stampa, eccezion fatta per TeleLombardia che la trasmetterà in differita alle ore 23.00 (canale 10 o 510 dtt, 5010 Sky) con la vecchia conoscenza bluceleste Michael Cuomo in cabina di commento. Tra le fila della squadra allenata da mister Gaetano D’Agostino mancherà sicuramente l’esterno Luca Giudici, uscito acciaccato dal match di Lugano già nel corso del primo tempo; saranno da valutare, inoltre, le condizioni di Moleri, Cauz e Marotta, non impiegati in Svizzera al pari di D’Anna, Bolzoni e Nannini, a disposizione per il match odierno contro i biancorossi. La squadra di mister Brocchi, invece, è reduce dalla buona prova, nonostante la sconfitta, sostenuta con il Milan a San Siro nella serata di sabato.

Il mercato

Parallelamente prosegue il lavoro in fase di calciomercato del diesse Domenico Fracchiolla: dopo l’acquisto dell’esperto difensore centrale Lino Marzorati, sono in dirittura d’arrivo il portiere under Bruno Bertinato e il difensore Gian Marco Nesta, nipote d’arte classe 2000 che nel corso della stagione 2019/2020 ha disputato 14 partite con la maglia della Ternana, vincendo anche la Coppa Italia di categoria. Il giovane, cresciuto nel Settore Giovanile delle Fere e vincolato da un contratto che scadrà a giugno 2022, arriverà in prestito.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio