All’interno del Mese dello Sport, dopo quindici giorni di incontri combattuti, nella finale di domenica mattina del torneo Open organizzato al Tc 88 Valmadrera, vittoria del promettente diciassettenne Maturell Yosmami, giovanissimo di origini cubane che ha battuto in finale il coetaneo Mattia Petruccelli, entrambi categoria 2.8.
«Nel periodo Covid un bel risultato per il Tennis Club 88 che gestisce il Centro» ha commentato il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi.- Le premiazioni sono state effettuate proprio dal primo cittadino e dal presidente del Tennis Club 88 Alfredo Vassena.
Al via i corsi
Intanto parte la scuola tennis per bambini e ragazzi al Tc 88. I corsi adulti inizieranno il 28 settembre. Nuovo maestro responsabile della scuola tennis Davide Gamba, già da dieci anni maestro della Società Canottieri Lecco.
Possibilità di provare gratuitamente dal 21 al 25 settembre, (anche per chi già frequentava la scuola del Tc 88), accordandosi preventivamente con il maestro al numero 334 704 22 11 o via mail gamba-davide@libero.it, oppure chiamando la segreteria del tc 88 al numero 0341 580752. (Bambini dalle 15 alle 18 e adulti dalle 20). La racchetta adatta sarà fornita dal maestro.
I gruppi della scuola tennis saranno omogenei per età e competenze (i corsi adulti per livello) e, per rispettare le misure di sicurezza, saranno limitati a circa quattro allievi l’uno. Le quote comprendono la divisa della scuola tennis e sono previsti sconti per i fratelli.