Seguici

Calcio

Lega Pro-Aic, dialogo positivo: si va verso la revoca dello sciopero

Il confronto della mattinata tra Ghirelli e Calcagno avrebbe prodotto gli effetti sperati: si va verso la revoca dello sciopero proclamato dal sindacato, deciderà l’Assemblea

La Serie C torna in campo: si parte con Lecco-Giana, sabato ore 20.45 BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Serie C potrebbe andare in campo, per quanto riguarda il girone “A” partendo da Lecco-Giana Erminio. Stando a quanto filtra, infatti, Lega Pro e Assocalciatori avrebbero trovato un accordo sul fil di lana per la modifica della lista bloccata, portandola da 22 a 24 giocatori, e facendo così propendere il sindacato per la fare marcia indietro rispetto allo stop preannunciato per il fine settimana che aprirà il campionato di terza serie. L’ultima parola, in ogni caso, sarà dell’Assemblea dei Club convocato per venerdì 2 ottobre, ma lo spiraglio aperto sarebbe di quelli importanti; fino alla modifica regolamentare l’Aic manterrà in vigore lo stato di agitazione. In assenza di direttive certe da parte delle istituzioni, però, il serio rischio è quello di giocare nuovamente a porte chiuse.

La Calcio Lecco, nel frattempo, ha convocato per il pomeriggio odierno la conferenza stampa che vedrà protagonista mister Gaetano D’Agostino, che sarà chiamato anche a commentare la settimana d’incertezza con cui ha dovuto convivere tutto il gruppo di lavoro bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio