Al via il campionato di Promozione 2020/2021, che vede cinque rappresentanti lecchesi all’interno del girone B. Il bilancio complessivo è in perfetto equilibrio, con due vittorie, altrettante sconfitte e un pareggio. A festeggiare la partenza col piede giusto è il Barzago, che sconfigge a domicilio per 2-1 la Vibe Ronchese. La neopromossa Olimpiagrenta sbanca col medesimo risultato il campo della Concorezzese, e può così gioire per il primo match da tre punti in categoria.
Il pareggio è opera dell’Aurora Calcio, che ottiene il primo punto del cammino grazie al 2-2 interno con l’Arcellasco Città di Erba. Il capitolo sconfitte riguarda Colicoderviese e Arcadia Dolzago, che finiscono immediatamente sul fondo della classifica. Tonfo 3-0 per mano del Muggiò riva al lago per i primi, ma per i biancazzurri il passivo è ancora più pesante: a Dolzago l’Altabrianza Tavernerio cala il poker.
Arcadia Dolzago 0-4 Altabrianza Tavernerio
Aurora Calcio 2-2 Arcellasco Città di Erba
Barzago 2-1 Vibe Ronchese
Colicoderviese 0-3 Muggiò
Concorezzese 1-2 Olimpiagrenta
Le altre gare del girone
Apre le danze l’anticipo del sabato tra Cob 91 e Cavenago, con il colpo esterno dei secondi per 3-2. Nessuna rete nell’incontro tra Lissone e Cinisello, una per parte tra Meda 1913 e Casati Calcio Arcore.
Classifica

Prossimo turno
2’ giornata (domenica 4 ottobre 2020)
Altabrianza Tavernerio-Meda 1913, Arcellasco Città di Erba-Olimpiagrenta, Casati Calcio Arcore-Cinisello, Cavenago-Barzago, Concorezzese-Cob 91, Lissone-Colicoderviese, Muggiò-Aurora Calcio, Vibe Ronchese-Arcadia Dolzago



















