Seconda giornata del girone B del campionato di Promozione, e nel trio di testa a punteggio pieno figura anche una lecchese: il Barzago. Dopo il successo nella gara d’esordio, il sodalizio gialloblù concede il bis sconfiggendo in trasferta il Cavenago per 2-0. L’unica altra compagine lecchese a punti è l’Arcadia Dolzago, che fa un passo avanti rispetto al tracollo della prima, andando a pareggiare 1-1 in casa della Vibe Ronchese.
Tre sconfitte per gli altri schieramenti della provincia. L’Olimpiagrenta non riesce ad emulare il Barzago e cade 1-0 in casa dell’Arcellasco. Proprio contro i comaschi l’Aurora Calcio aveva ottenuto un punto, ma in questo turno torna a casa a mani vuote dalla trasferta di Muggiò. Coi brianzoli era caduta all’esordio la Colicoderviese, costretta ancora una volta a subire un ko, stavolta per mano del Lissone, che si impone 2-0 a domicilio.
Arcellasco 1-0 Olimpiagrenta
Cavenago 0-2 Barzago
Lissone 2-0 Colicoderviese
Muggiò 1-0 Aurora Calcio
Vibe Ronchese 1-1 Arcadia Dolzago
Le altre gare del girone
Altra prova di forza per l’Altabrianza Tavernerio, che ha la meglio sul Meda con un netto 3-0. Vittorie casalinghe anche negli altri due match che completano la giornata, entrambe per 1-0: Casati Arcore e Concorezzese sconfiggono rispettivamente Cinisello e Cob 91.
Classifica
Prossimo turno
3’ giornata (domenica 11 ottobre 2020)
Arcadia Dolzago-Cavenago, Arcellasco-Concorezzese, Aurora Calcio-Lissone, Barzago-Cob 91, Cinisello-Altabrianza Tavernerio, Colicoderviese-Casati Arcore, Olimpiagrenta-Muggiò, Meda 1913-Vibe Ronchese