Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano, niente trasferta con la corazzata L84: match rinviato

La società meratese aveva inoltrato richiesta di rinvio, poi accolta, nella giornata di giovedì 5 novembre, per una positività accertata all’interno gruppo squadra

Rinviata l'interessantissima gara tra i forti piemontesi e i ragazzi di Lemma fb/L 84
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

No futsal in questo weekend per i Saints Pagnano. La sfida in programma era decisamente suggestiva, la gara probabilmente più difficile del campionato: la trasferta piemontese con la L84. Tuttavia, come ormai spesso accade, il Covid-19 costringe a ridisegnare i piani.

Accertata nei giorni scorsi una positività nel gruppo squadra dei meratesi, la società ha inoltrato richiesta formale di rinvio alla Divisione, che ha provveduto al rinvio della gara a data da destinarsi. Per ambedue le squadre si tratta del secondo incontro “saltato”, dopo che i ragazzi di Lemma non avevano potuto disputare l’esordio casalingo con Arzignano, mentre De Lima e compagni la seconda giornata ad Aosta.

L 84

A rigor di logica, sono dunque due le partite disputate sia da Saints Pagnano che da L84, che occupano attualmente seconda e prima piazza di una pur falcidiata classifica, con quattro e sei punti. Al momento solo Fenice Venezia Mestre e Città di Massa hanno avuto la possibilità di scendere in campo in altrettante occasioni, e c’è addirittura chi il terreno di gioco non l’ha ancora assaggiato. Anche questa quarta giornata prospetta un cartellone ridotto all’osso, con al momento non più di un paio di incontri programmati.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5