Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano, un altro rinvio: salta la gara interna di domani contro Aosta

La compagine valdostana ha inoltrato richiesta di rinvio: match spostato a data da destinarsi. Secondo stop consecutivo per la formazione meratese, “a riposo” anche lo scorso weekend

I Saints in campo a Merate contro Milano MANGILI/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Anche per questo sabato i Saints Pagnano non calcheranno il terreno di gioco per disputare la propria gara di Serie A2. Niente da fare dunque per il match che avrebbe visto i meratesi di scena nel fortino amico, domani alle ore 15, contro l’Aosta Calcio 511. La richiesta di rinvio è stata inoltrata dalla società ospite, e la nuova data verrà presto comunicata.

Settimana scorsa erano stati i rossobianconeri a chiedere lo spostamento della trasferta con L84, per una positività nel gruppo squadra. Nella settimana corrente invece era ripresa regolarmente l’attività sul campo, e sembrava tutto pronto per il secondo incontro interno, dopo la super vittoria con Milano. Ma non c’è troppo di cui stupirsi, è già stato detto: casi del genere ormai sono all’ordine del giorno, e bisogna conviverci. Nelle ultime due giornate, in entrambe le occasioni, solo due incontri si sono svolti regolarmente.

L’ultima gara dei Saints Pagnano (31-10-2020)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5