Seguici

Calcio

Calcio Lecco, designata la quaterna per la Pro Vercelli. Gara affidata a Luca Zufferli, un precedente tra i dilettanti

Il fischietto vanta una quinquennale esperienza in categoria e ha diretto Ciserano-Lecco nel gennaio 2015. Precedenti anche per un assistente e quarto uomo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Martedì, giorno di designazioni arbitrali in vista del prossimo turno di Serie C. Sabato pomeriggio (ore 14.00, diretta LCN Stadio) la Calcio Lecco 1912 affronterà la Pro Vercelli per uno scontro d’alta classifica. A dirigere il match sarà il 30enne Luca Zufferli della Sezione Aia di Udine, alla quinta stagione tra i professionisti e legato ai blucelesti da un precedente abbastanza antico: il 4 gennaio 2015 diresse Ciserano-Lecco sul campo neutro di Cologno al Serio, vinta dai bergamaschi 3-1.

Zufferli sarà affiancato dal primo assistente Vincenzo Pedone della Sezione Aia di Reggio Calabria, assistente arbitrale della finale di Poule Scudetto 2019 Lecco-Avellino nonchè di un precedente Lecco 2-1 Chieri, dal secondo assistente Roberto Terenzio della Sezione Aia di Cosenza e dal quarto uomo Marco Monaldi della Sezione Aia di Macerata, arbitro di Crema 2-0 Lecco nel gennaio 2018.

Marco Monaldi di Macerata BONACINA/LCN SPORT

Lecco-Pro Vercelli: la quaterna

Luca Zufferli
Udine

Vincenzo Pedone
Reggio Calabria

Roberto Terenzio
Cosenza

Marco Monaldi
Macerata

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio