Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano ancora vittoriosi: piegato il Villorba, terzo posto in classifica

Il successo vale l’aggancio ai veneti ai piani alti del girone A di Serie A2. D’Aniello, Assi e Mejuto due volte firmano il 4-1 all’intervallo, nella ripresa arrivano anche la rete di Caraballese, il tris personale di Mejuto e il gol del portiere Lovrenčič

(Foto Valentina De Cani)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vittoria 7-3 per i Saints Pagnano nella decima giornata del girone A di Serie A2. I ragazzi di mister Danilo Lemma superano il Futsal Villorba e volano così al terzo posto della classifica a quota 13 punti, preceduti soltanto dalla capolista L84 Volpiano a 18 e dal Città di Massa a 15, tutte con otto incontri disputati. Un successo importante per i brianzoli poiché giunto contro una formazione di alto livello, che prima dell’ultimo turno veleggiava al secondo posto del girone e che ora è stata agganciata in classifica.

Lemma schiera Lovrenčič, Zaninetti, D’Aniello, Mauri e Caglio nello starting five, e trova il vantaggio al 5′ con D’Aniello. In cinque minuti, i Saints si portano sul 3-0 grazie alle reti di Assi e Mejuto, che sigla la personale doppietta al 17′. Il primo tempo si chiude con il gol di Vailati che accorcia per gli ospiti, 4-1 all’intervallo.

La ripresa è su ritmi più bassi: Del Gaudio all’11’ cerca di riportare i suoi in partita, ma Carabellese e Mejuto, nel volgere di pochi secondi fra 14′ e 15′, realizzano un “uno-due” micidiale che chiude i conti. Nel finale c’è gloria direttamente anche per Lovrenčič, mentre Gastaldello entra nel tabellino per il 7-3 conclusivo.

Da segnalare che martedì i brianzoli torneranno sul parquet di Merate per affrontare l’Arzignano e recuperare il match della prima giornata.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5