Seguici

Calcio

Le emozioni di Giana Erminio-Lecco: “LCN Stadio” in diretta radio e video

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la consolidata trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà aggiornamenti e dibattito con gli ospiti: da oggi anche live in video sui nostri canali Facebook e You Tube

LCN STADIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Scatta il girone di ritorno di Serie C e la nostra trasmissione “LCN Stadio” si rinnova. In occasione della ventesima giornata giornata del campionato 2020/21, in programma domenica 24 gennaio alle ore 15, l’appuntamento con la nostra trasmissione per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno (e non solo) si sdoppia: radiofonica, ma anche in diretta video dagli studi di Via Oslavia.

LCN Stadio, tutte le informazioni utili

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È un ulteriore passo verso una profonda trasformazione dei nostri canali.

Come seguirci in diretta radio

L’appuntamento è per domenica alle ore 15 sul player di Leccochannel o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per Giana Erminio-Lecco.

Come seguirci in diretta video

La trasmissione andrà in onda anche a video, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Lecco Channel.

In trasmissione Stefano Bolotta alla conduzione con Stefano Menegatti al commento e mister Giulio Invernizzi ospite. In regia Fausto Riva. Previsti collegamenti dallo stadio di Gorgonzola con i nostri inviati Albino Alborghetti e Matteo Bonacina. Spazio anche alla Serie D. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio