Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 non si ferma più: sesta vittoria consecutiva

I blucelesti di mister Parrilla, scatenati, piegano 4-3 il Videoton Crema trascinati dalla tripletta di Hartingh. In Serie A2 i Saints Pagnano finiscono ko 5-2 sul campo del Milano

Scarpetta, Lecco Calcio a 5, in azione
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sesta vittoria di fila per i ragazzi di mister Pablo Parrilla, capaci di espugnare il campo del Videoton Crema per 4-3 dopo essere stati sotto per 3-1. La gara, come quella di martedì contro il Bresso, ha visto i blucelesti protagonisti di un ottimo secondo tempo, assicurandosi altri tre punti che permettono loro di avvicinare ulteriormente il primo posto in classifica nel girone A di Serie B. Mattatore di giornata è stato Hartingh, autore di una tripletta. Ad accompagnarlo nel tabellino marcatori Ozeas, autore del momentaneo 3-2.

Per i meratesi inaspettato ko

In serie A2 passo falso dei Saints Pagnano che cadono sul campo del Milano C5 (match disputato a Gorgonzola) per 5-2. I ragazzi di Danilo Lemma, privi del portierone Lovrenčič, schierano il quintetto Gianfreschi, Assi, Zaninetti, D’Aniello, Mauri e passano in vantaggio al 6′ con capitan Zaninetti, ma poi subiscono la reazione dei meneghini firmata Minazzoli, Santagati a cavallo di primo e secondo tempo e Ferri; sul 4-1 accorcia Mejuto, nel finale Minazzoli arrotonda il punteggio. Per i meratesi – unici ad avere già giocato 14 partite – si allontanano così le zone alte della classifica del girone A.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5