Seguici

Altro

Bob: l’attesa entra nel vivo. In pista anche l’equipaggio di Marco Farina e Lorenzo Conti

I due giovani gareggeranno nella kermesse italiana tramite l’associazione A.S.D. Bob Cristallo, storico club milanese di specialità

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Entra nel vivo l’attesa per i Campionati Italiani di Bob a 2, in programma dal 22 al 28 febbraio a Igls (Innsbruck, Austria). MSP Italia, con il Comitato Interprovinciale di Lecco Como e Sondrio, è lieto di annunciare la partecipazione alla competizione di un equipaggio, affiliato proprio all’ente: a scendere in pista e a portare in alto i colori della MSP Academy saranno il pilota Marco Farina (diciottenne con alle spalle una partecipazione alle Olimpiadi Giovanili 2020) e il giovane, oltre che promettente, frenatore mandellese Lorenzo Conti. I due giovani gareggeranno nella kermesse italiana tramite l’associazione A.S.D. Bob Cristallo, storico club milanese di specialità.

In queste ultime settimane che precedono l’evento, a seguire l’equipaggio negli allenamenti tecnici, ci sarà il team di istruttori MSP Academy composta dagli ex-atleti internazionali Christian Colombo, Paolo Farina (padre di Marco) e Claudio Cavosi.
La partecipazione a questa competizione, di livello nazionale, si prefigge l’obiettivo di rilanciare la pratica di questa disciplina insieme all’interesse verso i suoi atleti e appassionati. MSP Academy rimane a disposizione di tutti quegli atleti, over 14, che vogliono cimentarsi in questa esperienza ad alti livelli.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro