Seguici

Calcio

Verso Piacenza-Lecco: gara affidata a Giorgio Vergaro, due precedenti con i blucelesti

L’arbitro incrociò i colori blucelesti per due volte in pochi mesi durante la stagione di grazia 2018/2019. Diresse anche un infuocato Lecco-Savona

Lecco-Savona si disputò davanti a un folto pubblico
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si avvicina un nuovo impegno ufficiale per la Calcio Lecco 1912. Domenica (ore 15.00, diretta LCN Stadio) i blucelesti saranno di scena al “Garilli” di Piacenza per la 26^ giornata del girone “A” di Serie C. La Can “C” ha deciso di affidare il match al signor Giorgio Vergaro della Sezione Aia di Bari: il fischietto pugliese ha già incrociato i blucelesti in Serie D, entrambe le volte nel corso della stagione di grazia 2018/2019; il 23 dicembre arbitrò, nella nebbia, un intenso Arconatese 1-2 Lecco, mentre il successivo 17 febbraio diresse Lecco 1-0 Savona davanti a circa duemilacinquecento persone.

Vergaro, al primo anno in categoria, sarà coadiuvato dal primo assistente Riccardo Pintaudi della Sezione Aia di Pesaro, dal secondo assistente Mattia Politi della Sezione Aia di Lecco e dal quarto uomo Dario Duzel della Sezione Aia di Castelfranco Veneto.

Piacenza-Lecco: la quaterna

Giorgio Vergaro
Bari

Riccardo Pintaudi
Pesaro

Mattia Politi
Lecce

Dario Duzel
Castelfranco Veneto

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio