Importante ritorno alla vittoria per i Saints Pagnano che, nel girone A di Serie A2, mettono fieno in cascina in ottica salvezza. Battuta 8-2 la Lenzi Automibili Prato attualmente fanalino di coda. Mister Danilo Lemma schiera in quintetto Lovrenčič, Zaninetti, D’Aniello, Caglio e Mejuto. Pagnano parte subito forte e realizza con Zaninetti al 4′; Assi fa 2-0 dopo 14′ mentre prima dell’intervallo gli ospiti accoricano con Della Marca.
Nella ripresa, i padroni di casa si scatenano: arrivano le reti di Mejuto (4′) e Carabellese (8′), Maollouk accorcia; poi, dal 12′ al 14′, Zaninetti due volte e Mejuto chiudono i conti. Al 15′ anche la rete di Marazzi per l’8-2 definitivo.
Grazie a questo successo, i Saints salgono a quota 25 punti in classifica, guadagnando margine sulla zona play-out. Alle spalle è bagarre, con Prato in questo momento condannata alla retrocessione; Aosta, Veneziamestre, Villorba e Città di Mestre in lotta coi brianzoli per evitare i due posti play-out (Merano, penultima, ha dieci partite in meno dei Saints e al momento non è valutabile). Mejuto sale a 21 gol e insegue Da Silva dell’Aosta a 23 per il titolo di capocannoniere.