Inevitabilmente il grave infortunio occorso a Fabio Foglia durante la gara con la Pro Sesto ha scosso l’ambiente della Calcio Lecco 1912. L’apprezzato centrocampista arrivato a gennaio dall’Arezzo (14 partite e 2 assist in bluceleste) ha subìto la lussazione dell’articolazione astragalo-calcaneare sinistra con interessamento legamentoso, trauma che con tutta probabilità gli precluderà la possibilità di scendere in campo prima della nuova stagione sportiva, anche se non sono stati ipotizzati tempi di recupero precisi dalla società bluceleste.
Il 31enne abruzzese ha parlato in prima persona del suo infortunio tramite il proprio profilo Instragram:
«Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, chiamato ed avuto un pensiero per me. Gli infortuni fanno parte del nostro sport, lotterò con tutto me stesso per tornare presto in campo! Grazie ancora a tutti»
Tanti i messaggi di sostegno, di attuali compagni di squadra e non, apparsi sotto le fotografie postate dal mediano, una delle quali raffigura l’arto inferiore sinistro ingessato. Nuovi controlli sull’articolazione verranno eseguiti tra qualche settimana.



















