Seguici

Senza categoria

Verso Pistoiese-Lecco: gara affidata al laziale Claudio Petrella. Arbitrò la “prima” di D’Agostino

Il fischietto fu protagonista del debutto sulla panchina bluceleste dell’attuale tecnico delle Aquile: fu decisa da una rete di Ferdinando Mastroianni

Claudio Petrella prima di Pro Patria-Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Designazioni arbitrali fatte, dalla Can “C”, in vista della quattordicesima giornata di ritorno che si disputerà tra sabato 27 e domenica 28 marzo. La Commissione Arbitri Nazionale Lega Pro ha scelto di assegnare Pistoiese-Lecco, in programma sabato alle ore 15.00 (diretta LCN Stadio), a Claudio Petrella della Sezione Aia di Viterbo. Non sarà la prima volta che il fischietto laziale dirigerà una gara dei blucelesti: è già successo il 6 ottobre 2019 a Busto Arsizio, quando arbitrò Pro Patria-Lecco (1-0, rete di Mastroianni), prima gara dell’era D’Agostino. Al terzo anno in categoria, Petrella ha diretto dieci gare in stagione, distribuendo 44 cartellini gialli, quattro cartellini rossi e quattro calci di rigore.

Il laziale sarà coadiuvato dal primo assistente Giovanni Mittica della Sezione Aia di Bari, dal secondo assistente Dario Gregorio della medesima Sezione arbitrale e dal quarto uomo Simone Pistarelli della Sezione Aia di Fermo, pescato tra le fila della Can “D”.

Pistoiese-Lecco: arbitro e quaterna

Claudio Petrella
Viterbo

Giovanni Mittica
Bari

Dario Gregorio
Bari

Simone Pistarelli
Fermo

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria