Seguici

Calcio

#lecchdown: cinque domande alla vigilia di Lucchese-Lecco

Con #lecchdown cinque domande per analizzare la situazione della Calcio Lecco, dai temi più caldi alle vigilie delle partite dei blucelesti. Tutto rigorosamente a distanza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante come Lucchese-Lecco, in programma domenica 25 aprile 2021 alle ore 15, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per concedersi alcune riflessioni sul momento dei blucelesti. La squadra del tecnico Gaetano D’Agostino è reduce dal la grande vittoria esterna sul campo della Pro Vercelli.

#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in epoca di lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, per analizzare in libertà i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di sabato.

Le cinque domande

Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della puntata di #lecchdown:

La vittoria con la Pro Vercelli sottolinea una volta di più in stagione quanto il Lecco sia stato forte con le “big” del girone.

A Lucca senza cinque giocatori, la spina dorsale della squadra. Serviva prendere tutte queste ammonizioni?

Viste le numerose assenze, dobbiamo aspettarci novità tattiche?

C’è un giocatore in grande crescita, con il quale è possibile avere grande duttilità tattica in campo: Masini. È l’elemento in più in questo momento?

Infortunio di Pissardo, si tenta il recupero per i play-off, difficile ma possibile: quanto sarebbe importante?

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio