Seguici

Calcio a 5

Il Comune di Lecco si congratula con i blucelesti per la promozione in A2

L’Amministrazione comunale celebra il salto di categoria della squadra della presidentessa Ionel. L’assessore Torri: «Un traguardo che aggiunge lustro alla città e porta ancor più in alto il nome di Lecco nel mondo dello sport d’eccellenza»

La presidentessa Elena Ionel con l'assessore Emanuele Torri
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Anche il Comune celebra il Lecco Calcio a 5. Perché la promozione in A2 è un importante successo per il mondo dello sport lecchese: dopo sei anni, con la vittoria nel girone A di Serie B, la squadra bluceleste ha ottenuto la promozione e la partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia, la sfida tra le 8 squadre di calcio a 5 più forti in categoria.

«Ho tenuto a complimentarmi con questa società per il traguardo raggiunto, un traguardo che aggiunge lustro alla nostra città e porta ancor più in alto il nome di Lecco nel mondo dello sport d’eccellenza – spiega l’assessore all’Educazione e allo sport del Comune di Lecco Emanuele Torri – Ai ragazzi auguro di godersi questa grande opportunità della Final Eight affinché possa essere un’esperienza indimenticabile».

L’assessore Torri ha consegnato alla presidente Elena Ionel i gagliardetti con il logo del Comune di Lecco che saranno dati alle squadre avversarie nella Final Eight. La prima sfida della squadra lecchese, contro il Modena Cavezzo, sarà oggi, venerdì 30 aprile.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5