La nostra trasmissione “LCN Stadio” raddoppia. In occasione della 38^ giornata del campionato 2020/21, in programma domenica 2 maggio alle ore 17.30, l’appuntamento con la nostra trasmissione per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno (e non solo) si sdoppia: radiofonica, ma anche in diretta video dagli studi di Via Oslavia.
LCN Stadio, tutte le informazioni utili
In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È un ulteriore passo nell’ottica di una profonda trasformazione dei nostri canali.
Come seguirci in diretta radio
L’appuntamento è per domenica alle 17.30 sul player di Leccochannel o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per Lecco-Albinoleffe.
Come seguirci in diretta video
La trasmissione andrà in onda anche a video, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Lecco Channel.
In trasmissione Stefano Bolotta alla conduzione con mister Giulio Invernizzi al commento tecnico e Stefano Menegatti agli inserti live. Previsti collegamenti dallo stadio con Albino Alborghetti. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.