Seguici

Video

AcciaiTubi Picco Lecco, sei arrivata a gara-1. Coach Milano: «Trescore squadra in crescita, l’incoscienza a volte le ha premiate»

Biancorosse al primo snodo della seconda fase. Il tecnico: «Ci prepariamo nel migliore dei modi per avere le giuste chance di passaggio del turno»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Giorno di esordio nei play off promozione per l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco, che sabato sera sarà chiamata ad affrontare gara-1 con Pallavolo Don Colleoni Trescore Balneario. Un grande appuntamento atteso da un mese e mezzo: il 27 marzo, infatti, arrivò la qualificazione alla seconda fase da prima della classe del minigirone “B1”, che ha garantito l’incrocio sulla carta più agevole con la quarta del raggruppamento “B2”. Occhio particolare a Giulia Biava, schiacciatrice appena entrata a far parte del gruppo biancorosso che sarà della gara e potrebbe essere chiamata a dare il proprio contributo.

«Cominciamo la prima fase dei play off contro una squadra arrivata quarta dopo una buona crescita avuta durante il campionato – presenta la gara coach Gianfranco Milano -. Si tratta di un gruppo molto giovane che ha nella palleggiatrice Serena Milani un elemento esperto, l’incoscienza a volte le ha premiate. Ci prepariamo nel migliore dei modi per avere quante più chance possibili di passare il turno una volta che giocheremo in casa».

La gara sarà diretta dal primo arbitro Mykyta Nikitin Gentile e dal secondo arbitro Gessica Mamprin.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Video