Seguici

Basket

Basket Costa organizza allenamenti aperti: come partecipare e quanto costa

Allenamenti aperti a tutti coloro che, nati/e tra il 2008 e il 2015, hanno voglia di allenarsi e giocare a pallacanestro, o anche solo ricominciare a farlo in un contesto sicuro in presenza di uno staff di primo livello. E non manca il Camp estivo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nei mesi di maggio-giugno-luglio, per favorire la ripresa delle attività fisiche e dare un canale di sfogo sportivo ai bambini ragazzi, Basket Costa organizza allenamenti aperti a tutti coloro che, nati/e tra il 2008 e il 2015, hanno voglia di allenarsi e giocare a basket, o anche solo ricominciare a farlo in un contesto sicuro, in presenza di uno staff di primo livello, in una società che fa della cura del settore minibasket e giovanile la propria mission.

Durante questi tre mesi sarà possibile partecipare agli allenamenti settimanali senza nessun costo per le famiglie, se non quello del tampone settimanale (attualmente di 5 euro), indispensabile per partecipare alle attività.

Come fare per chiedere informazioni? È sufficiente chiamare i responsabili (Gabriele 392-4438173, Bicio 342-8858988) per avere i giorni e orari di allenamento di riferimento.

Camp estivo

Che fare dopo la fine della scuola? Ci pensiamo il Costa. Tre settimane di sport, movimento e puro divertimento per tutti i ragazzi e ragazze del Basket Costa per giocare insieme ai propri compagni e amici, in totale sicurezza.

PROGRAMMA
Dal lunedì al venerdì
Prima settimana: 14-18 giugno (SOLD OUT)
Seconda settimana: 21-25 giugno
Terza settimana: 28 giugno – 2 luglio

GLI ORARI
07:30 – 9 Ingresso
9 – 12 Attività Camp
12- 14 Pranzo (compreso nella quota di iscrizione)
14 – 16 Attività Camp
16:30 Uscita

Chi può partecipare –> Tutti gli atleti/e del settore giovanile e del minibasket (dal 2015 al 2001), maschi e femmine, ma anche amici che magari ancora non conoscono la pallacanestro.
Dove –> A Costa Masnaga e Tabiago, in palestra e all’aperto
Gadget –> Pallone, pantaloncini e double
Guest Star –> Giocatrici e allenatori della Serie A1 di Basket Costa
PREZZI A SETTIMANA
130 euro –> Solo per una settimana
130/110/100 euro –> Sconto sulla seconda e/o terza settimana
115/100/90 euro –> Sconti per gli iscritti al Minibasket di Basket Costa

PER INFO E CONTATTI
Maddalena Ranieri 3423003635
Paolo Bertolini 3472376388
Billo Ranieri 3484553227
Bicio Ranieri 3428858988

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket