Seguici

Basket

Beatrice Del Pero sarà biancorossa anche nella prossima stagione

La giocatrice canturina è stata protagonista di un’annata in grande crescita in Serie A1, conquistando sempre più fiducia in se stessa e importanza nel gruppo con il passare delle partite: per lei quasi 10 punti di media

Beatrice Del Pero in azione (foto Vezzoli)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Importante conferma per il Basket Costa Masnaga. La società brianzola ha infatti comunicato che Beatrice Del Pero vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. La giocatrice canturina è stata protagonista di un’annata in grande crescita, conquistando sempre più fiducia in se stessa e importanza nel gruppo con il passare delle partite, sia dentro sia fuori dal campo.

«Del Pero ha lavorato duramente in allenamento, mettendo in mostra diversi passi in avanti dal punto di vista tecnico, con il potenziale per raggiungere risultati e prestazioni ancora migliori» fanno sapere dallo staff biancorosso. Quasi 10 punti di media, Beatrice nell’ultima stagione ha tirato con il 37% sia da due che da tre punti, e con il 74% ai liberi, aggiungendo anche 2.2 rimbalzi e 2.7 assist.

All’ottava giornata, in trasferta a Vigarano, ha fatto registrare il suo season high, mettendo a segno 33 punti, 12/19 dal campo, 86% ai liberi, 4 rimbalzi e 6 falli subiti. Un potenziale che farà comodo al Costa anche nella prossima stagione di Serie A1.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket