Seguici

Altro

Villa Vergano diventa terra di guerrieri: al mandellese Andrea Riva la tappa del campionato nazionale Ocr

Spreafico, di Bartesate, è arrivato al secondo posto. Soddisfazione anche per l’oggionese Michela Redaelli, a podio nella gara femminile vinta da Giada Farina

Uno dei tanti ostacoli posizionati a Villa Vergano BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Aria di gara nazionale a Villa Vergano, casa di Ocr & Fun Park, Parco di allenamento ocr e funzionale rintracciabile nell’area esterna del centro sportivo. Domenica mattina ben sessanta atleti arrivati da tutta Italia si sono sfidati per la quarta tappa del campionato nazionale Ocr (K1 Ocr Challenge 2021) riconosciuto da Endas e Coni, gara valida anche per il circuito Viking Short Cup 2021. I partecipanti, entrati in azione con partenza singola cronometrata e giudici 1:1, hanno affrontato un impegnativo circuito da 1km con più di 25 ostacoli da superare.

Vince Riva

A imporsi è stato il mandellese Andrea Riva (Asd Aspis), primo con il tempo di 10’52” davanti a Giuseppe Spreafico di Bartesate (Mudtrainsema, 12’20”) e Mauro Cenedella (13’59”). In campo femminile, invece, la vittoria è andata a Giada Farina (Bear Brother’s Gang), che ha completato il circuito in 20’12”, pochi in meno rispetto a Veronica Callegari (20’42”); al terzo posto l’oggionese Michela Redaelli (Asd Owa, 22’13”).

La classifica completa

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro