Seguici

Pallanuoto

La Canottieri Milano passa nella piscina del Bione

Pn Lecco sconfitta 27-7 dalle ragazze meneghine nella quinta giornata di campionato di Serie B Fin. Nella Promozione maschile calottine blucelesti ko con la Rn Legnano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le ragazze della Pallanuoto Lecco sono state sconfitte 27-7 dalla Canottieri Milano nella piscina del Bione. Si tratta della quinta sconfitta consecutiva in stagione, nel campionato di Serie B Fin, per le ragazze di coach Mario Velsanto, alle quali ora tocca l’ultimo impegno del 2020/21 contro lo Sporting Lodi, sempre in casa, il 20 giugno.

«La partita è cominciata bene, 2-2 nei primi quattro minuti – spiega il coach – Poi il Milano ha iniziato a sfruttare il contropiede e hanno chiuso il primo quarto 9-2. Gli altri parziali: secondo 5-2, terzo 6-3 e ultimo quarto 7-0. Nell’ultimo abbiamo giocato praticamente senza cambi per via delle espulsioni definitive di ben quattro atlete che non hanno potuto più entrare in campo e questo ha fatto sì che le milanesi allungassero ancora di più nel punteggio andando costantemente in contropiede».

In gol per la Pn Lecco Caruggi e Alice Valsecchi con 2 reti ciascuna, Fiori, Rizzi e Sala 1.

«C’è tanto da lavorare – conclude Velsanto – Bisogna tenere duro e sfruttare al massimo l’opportunità che la società ha dato alle ragazze iscrivendo la squadra al campionato facendo fare un po’ di esperienza a tutte e cercando di fare capire che il prossimo anno bisogna lavorare duramente se si vogliono raggiungere gli obiettivi».

In Promozione Fin maschile, calottine blucelesti sconfitte 16-3 dalla Rn Legnano.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto