Un cambio e una conferma. Si approcciano con le linee diverse alla prossima stagione di Serie D Casatese e Brianza Olginatese: i bianconeri, reduci dalla fresca promozione al termine del campionato sprint di Eccellenza, saranno guidati ancora da mister Giovanni Arioli, tornato ad agosto 2020 dopo l’esperienza con il Villafranca e il precedente da giocatore e tecnico a cavallo tra prima e seconda metà degli Anni Dieci. «Sono molto felice di poter continuare il lavoro svolto in questi anni, ringrazio tutta la società per la fiducia e la stima accordata, ci prepareremo per affrontare un campionato che conosciamo molto bene con un entusiasmo e una forza di volontà maggiore, la stessa che ci ha permesso di ritornare dove ci compete con risultati davvero eccellenti», ha commentato mister Arioli.
Casatese: Mazzoleni
Per quanto riguarda i biancorossi, invece, ecco una novità pesantissima: la società del patron Sassella ha scelto Achille Mazzoleni come erede di mister Danilo Tricarico, diretto alla Tritium. Fresco di vittoria nei play off del girone “A” con la Castellanzese, l’allenatore di Ballabio guiderà i brianzoli nel corso della stagione 2021/2022. Chiusa una lunghissima carriera da calciatore che l’ha visto anche arrivare in Serie A, nel 2013 ha guidato prima la Juniores e poi la Prima Squadra del MapelloBonate (Serie D), passando poi all’Oggiono (Eccellenza), all’Inveruno (Serie D), alla Caronnese (Serie D) e, appunto, alla Castellanzese (Serie D).
Commisso a Carate
Nota a margine: dopo l’annunciata chiusura del NibionnOggiono, e il conseguente passaggio del titolo sportivo all’ambizioso Sangiuliano, mister Giuseppe Commisso si è accordato con l’ambiziosa Folgore Caratese del patron Michele Criscitiello.