Ultimi, ultimissimi dettagli da definire, ma Patrizio Masini è virtualmente di nuovo un giocatore della Calcio Lecco 1912. Il giovane e apprezzato centrocampista ligure è, infatti, a un passo dal ritorno in bluceleste: com’era già stato ventilato prima del suo primo approdo all’ombra del Resegone, quando vestiva la maglia della Sambenedettese, il classe 2001 ha rinnovato il proprio accordo con la società rossoblù fino al prossimo 30 giugno 2024, passo fondamentale per arrivare a concretizzare il nuovo trasferimento in prestito sulla sponda orientale del Lario. Questione di ore, massimo 24, dopodiché il giocatore passerà nuovamente ai blucelesti (976′ e 1 gol da gennaio a maggio) a titolo temporaneo: lunedì 19 luglio sarà agli ordini di mister Mauro Zironelli per l’avvio della sua seconda stagione tra i professionisti dopo quella, ottima, del debutto.
Calcio
Calcio Lecco, ci siamo quasi: Masini rinnova con il Genoa a torna in bluceleste
La società rossoblù, convinta dall’ottimo primo campionato disputato tra i professionisti, ha scelto di allungare l’accordo economico fino al 2024
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...