Seguici

Volley

AcciaiTubi Picco Lecco, primo tassello: Arianna Lancini rimane in rosa

La schiacciatrice classe 1996 verso il quarto anno consecutivo in Serie B1: la sua carriera si tinge ancor di più di biancorosso

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Andrà avanti la storia tra Arianna Lancini e l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco. Classe 1996, ma di fatto una veterana, la schiacciatrice lecchese farà ancora parte della prima squadra biancorossa per il campionato di Serie B1. La banda è al suo quarto anno consecutivo in Serie B1 con la Picco Lecco e può vantare numerose stagioni (tra cui quella della promozione dalla Serie B2 alla Serie B1) in maglia biancorossa. Dopo una stagione impegnativa e complicata, segnata fin dall’inizio dalla pandemia, «la riconferma della nostra “bomber” è sicuramente motivo di orgoglio per la società», spiega la società biancorossa.

«Felice della riconferma»

«Sono molto felice della riconferma per la prossima stagione – ha dichiarato Lancini -. Sono convinta che la Picco Lecco abbia tutte le carte in regola per disputare nuovamente una bellissima annata come quella passata e, nonostante il rammarico per come si è conclusa la stagione scorsa, spero si possa fare ancora meglio».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley