Seguici

Calcio a 5

Altro tassello del settore giovanile bluceleste: nasce l’Under 17

La squadra sarà ai nastri di partenza del campionato regionale di categoria e ad allenarla sarà mister Pablo Parrilla, all’insegna della continuità con il lavoro della prima squadra

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nuovo arrivo in casa Lecco Calcio a 5, ma questa volta non si tratta di un giocatore, bensì di una squadra: il club bluceleste ha infatti annunciato la nascita di una nuova formazione che andrà ad arricchire il settore giovanile . È infatti nata la squadra Under 17, composta già da una decina di ragazzi che non vedono l’ora di scendere in campo indossando la maglia bluceleste.

La squadra sarà ai nastri di partenza del campionato regionale di categoria nella nuova stagione sportiva 2021/22 e ad allenarla sarà mister Pablo Parrilla, all’insegna della continuità tra il lavoro della prima squadra e quelle del settore giovanile.

Scuola calcio: il punto

Aumentano anche le adesioni alla prossima Scuola Calcio riservata ai più piccoli. Un’attività, quest’ultima, che nelle ultime due stagioni ha dovuto fare i conti con la pandemia, ma seguita sempre con entusiasmo e attenzione dai vertici della società. Nelle prossime settimane verranno organizzati nuovi allenamenti di prova per tutti i ragazzi, di qualsiasi età, che volessero cimentarsi con il futsal ed entrare a far parte della grande famiglia bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5