
Ha le idee chiare mister Pablo Parrilla, tecnico del Lecco Calcio a 5 confermato anche per la prossima stagione alla guida dei blucelesti. Un’annata importante per i lecchesi, che torneranno dopo cinque anni in Serie A2, un punto di arrivo al termine di un’annata fantastica ma anche una nuova ripartenza.
Parrilla, tecnico argentino alla seconda stagione consecutiva sulla panchina della squadra bluceleste dopo la splendida cavalcata dalla scorsa Serie B, è pronto a fare bene in A2. «Anche nella prossima stagione il nostro obiettivo sarà quello di dare il massimo come abbiamo fatto l’anno scorso e arrivare il più in alto possibile» spiega il mister sudamericano, che in panchina siede dal 2004 avendo allenato solo club italiani a eccezione del Racing Club Avellaneda.
Per Parrilla, nella prossima stagione, impegno anche nel vivaio bluceleste: «È molto importante – spiega – iniziare a lavorare al meglio per costruire un grande settore giovanile che nel giro di 3/4 anni rappresenterà il futuro del Lecco Calcio a 5».

