Terzo anno insieme per l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco e la giovane Sonia Ratti. Proprio nel giorno dell’avvio della stagione sportiva 2021/2022 la società biancorossa ha ufficializzato un’altra importante conferma nel roster dell’AcciaiTubi di coach Milano: l’opposto vestirà per un altro anno la maglia della Picco Lecco.
Nata nel 2001, è cresciuta nel Progetto Volley Orago e successivamente è passata tra le fila del Vero Volley, Ratti è già al lavoro al “Bione”. «Si tratta di una conferma giovane e importante che coach Milano saprà sicuramente valorizzare durante tutta la stagione, quella dell’opposta brianzola, che siamo certi saprà portare un grande contributo per il raggiungimento degli obiettivi comuni», commenta la Picco.
«Sono molto contenta di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia della Picco Lecco – ha riferito Sonia Ratti dopo la firma dell’accordo -. Ho molta fiducia nel nuovo gruppo che si è creato e nello staff tecnico. Per come si è conclusa la stagione passata ho tanta voglia di riscatto e per questo non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare con le compagne. Speriamo di poter tornare a giocare insieme a tutti i nostri tifosi al palazzetto!».