Doppio colpo in entrata per la Calcio Lecco 1912, che ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Tommaso Morosini e Alessandro Di Munno, entrambi centrocampisti prelevati dal Monza (Serie B). Il primo arriva in prestito, il secondo a titolo definitivo.
Calcio Lecco: preso Tommaso Morosini
Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Tommaso Morosini, che diventa un nuovo giocatore bluceleste in prestito dal Monza.
Morosini è un centrocampista centrale classe 1991; è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Inter e Albinoleffe per poi proseguire la sua carriera passando da diverse squadre, tra cui Prato, Catanzaro, Sudtirol, Monza e Feralpisalò, collezionando tante presenze in Serie C (quasi 150), e 17 in Serie B. Ha un ottimo fiuto del gol, avendo segnato 44 gol in carriera, ed ha anche accumulato 26 assist.
Calcio Lecco: preso Alessandro Di Munno
Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Alessandro Di Munno, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo definitivo dal Monza.
Di Munno è un centrocampista centrale classe 2000, che agisce principalmente da mediano; è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Sampdoria, Como e Monza per poi proseguire la carriera tra Caronnese, Vis Pesaro e Pro Sesto dove ha fatto esperienza in Serie C collezionando 25 presenze e 1 gol.