Seguici

Video

AcciaiTubi Picco Lecco, Lancini c’è sempre: «C’è voglia di rifarsi»

La schiacciatrice è all’ottava stagione in Prima Squadra, dov’è arrivata dopo la trafila nel Settore Giovanile. Farà parte del gruppo delle senatrici all’interno di un gruppo rinnovato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Intorno a lei, negli anni, sono cambiate tantissime facce. Ottava stagione in Prima Squadra, dopo la trafila nel Settore Giovanile, per Arianna Lancini, lecchese doc, schiacciatrice classe 1996 che farà parte del gruppo delle senatrici all’interno di una squadra fortemente ringiovanita in vista del prossimo campionato di Serie B1. Quella che si sta vivendo è una ripartenza classica dopo la lunghissima attesa per la partenza della stagione agonistica che, di fatto, è stata spalmata sui soli primi sei mesi del 2021.

«Voglia di rifarsi»

Arianna, come inizia questa stagione?
«C’è tanta voglia di rifarsi, dato che l’ultima annata è stata lunga e sofferta. C’è sicuramente anche la voglia di puntare in alto. Il gruppo è quasi totalmente nuovo, con una bella sintonia e speriamo di fare bene».

Stagione finalmente regolare, con esordio a Trento:
«Speriamo che sia un campionato normale, anche se la prima non passerà diretta in Serie A2. Confidiamo in partenza e conclusione regolari, oltre che in un campionato competitivo per noi».

La compagna di riscaldamento…
«Non l’ho ancora scelta (ride, ndr)».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Video