Seguici

Calcio

Primavera 3 | Tra Lecco e Pro Vercelli vince l’agonismo: apre Dall’Olio, chiude Bianchi, al “Rigamonti-Ceppi” è 1-1

I gol arrivano tutti nel primo tempo e dividono la posta in palio. Nella ripresa l’occasionissima è per Maira, ma Samarxhi sventa. Il 9 ottobre si gioca a Salò

Matteo Bianchi in gol BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si apre con un pareggio il campionato Primavera 3 di Lecco e Pro Vercelli. Punteggio giusto e un punto a testa per due compagini che si sono equivalse davanti al buon pubblico dello stadio “Rigamonti-Ceppi”. Nella prima mezz’ora sono state le bianche casacche a prevalere e a trovare il meritato vantaggio con Ilian Dall’Olio (26′), dopodichè la squadra di mister Roberto Mastrolonardo è cresciuta in ritmo e intensità, cogliendo il punto del pareggio grazie alla stoccata sul secondo palo del 2004 Matteo Bianchi (’37), bravo a prendere in controtempo Eric Samarxhi. Nella seconda metà di gara si è giocato decisamente poco: tante le interruzioni per le conseguenze dei contrasti e per i crampi, ma nel finale proprio Samarxhi ha evitato il sorpasso bluceleste grazie a un tempestivo intervento in uscita sul subentrato Nicolò Maira.

Tra sette giorni le giovani Aquile saranno di riposo: nuovo appuntamento fissato per il 9 ottobre sul campo della FeralpiSalò, ottima nel debutto contro il Padova (4-2).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio