Match delicato, quanto importante e interessante, quello che andrà ad affrontare sabato sera (ore 20.30) la formazione cestistica femminile della SLS Starlight Valmadrera. Si gioca per la quarta giornata del campionato di Serie B. La formazione di coach Stefano Zucchi avrà a disposizione il match interno contro Milano Basket Stars, quintetto a punteggio pieno vincente di cinque punti con Costa settimana scorsa.
Ovviamente team temibile con la top scorrer Savini a oggi prima nella classifica marcatrici di serie B. Le parole del coach Starlight. «La nostra squadra si sta formando e compattando partita dopo partita. Non temiamo nessuno ma abbiamo massimo rispetto e attenzione per ogni avversaria – spiega – Ovviamente consapevoli che arriva la prima della classe. In effetti si sta dimostrando un girone molto equilibrato rispetto al Giallo ma questo è stimolante per affrontare ogni partita con la giusta concentrazione e carica agonistica. Questo è fondamentale».
Che incontro sarà? «Prevedo una partita molto tattica in cui la capacità di stare sul pezzo, la massima attenzione a limitare il più possibile gli errori e a essere il più precisi nelle conclusioni saranno i fondamenti per il raggiungimento del risultato pieno. Le ragazze – conclude Zucchi – lo sanno e stanno lavorando con grande attenzione e serietà».