Seguici

Basket

A Valmadrera arriva la capolista: un esame per la Starlight

Quarta giornata di Serie B, arriva la forte Milano Basket Stars. Coach Stefano Zucchi: «Stimolante affrontare ogni partita con la giusta concentrazione e carica agonistica»

Coach Stefano Zucchi
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Match delicato, quanto importante e interessante, quello che andrà ad affrontare sabato sera (ore 20.30) la formazione cestistica femminile della SLS Starlight Valmadrera. Si gioca per la quarta giornata del campionato di Serie B. La formazione di coach Stefano Zucchi avrà a disposizione il match interno contro Milano Basket Stars, quintetto a punteggio pieno vincente di cinque punti con Costa settimana scorsa.

Ovviamente team temibile con la top scorrer Savini a oggi prima nella classifica marcatrici di serie B. Le parole del coach Starlight. «La nostra squadra si sta formando e compattando partita dopo partita. Non temiamo nessuno ma abbiamo massimo rispetto e attenzione per ogni avversaria – spiega – Ovviamente consapevoli che arriva la prima della classe. In effetti si sta dimostrando un girone molto equilibrato rispetto al Giallo ma questo è stimolante per affrontare ogni partita con la giusta concentrazione e carica agonistica. Questo è fondamentale».

Che incontro sarà? «Prevedo una partita molto tattica in cui la capacità di stare sul pezzo, la massima attenzione a limitare il più possibile gli errori e a essere il più precisi nelle conclusioni saranno i fondamenti per il raggiungimento del risultato pieno. Le ragazze – conclude Zucchi – lo sanno e stanno lavorando con grande attenzione e serietà».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket